Sei nella sezione del sito dedicata ai Termini di utilizzo, leggila con attenzione.

Il sito http://www.corrieredeilavoripubblici.it (d'ora in avanti, solo "Corriere dei lavori pubblici"), il logo, la testata, la veste grafica sono di proprietà esclusiva dell’editore:

Salvatore Liquori, via Eduardo De Filippo, 2 - 81020 Capodrise (Caserta)

L'utilizzo del nome e del logo Corriere dei lavori pubblici deve sempre essere concordato con la redazione.

I contenuti redazionali sono utilizzabili secondo quanto è stabilito dalla licenza Creative Commons “Attribuzione Non commerciale - Condividi allo stesso modo 2.5 Italia”.

Attribuzione di paternità dell'opera

Per utilizzare i contenuti redazionali è necessario citare la fonte, www.corrieredeilavoripubblici.it, e l'autore.

I link che dal Corriere dei lavori pubblici rimandano ad altri siti sono esclusi dalla licenza di utilizzo; i materiali collegati sono utilizzabili secondo le condizioni stabilite dai loro autori.

Nomi di prodotti, nomi corporativi e di società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati di altre società; vengono utilizzati a puro scopo esplicativo e a beneficio del possessore, senza fine di violazione dei diritti di copyright.

Le immagini fotografiche hanno l'obiettivo di mostrare personalità, luoghi ed eventi inerenti agli argomenti trattati dal sito.

Alcune di esse sono raccolte in rete, utilizzando i motori di ricerca più diffusi; se ritieni di avere qualche diritto sulle immagini e non vuoi che vengano pubblicate, scrivici a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.: provvederemo a rimuoverle immediatamente.

Se ritieni che il sito contenga materiali o informazioni che infrangono le leggi sul copyright, ti preghiamo di comunicarcelo, scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Diniego di garanzia e limitazione di responsabilità

Informazioni generali

L'accesso e l'utilizzo di software e di altro materiale su o tramite questo sito è a rischio esclusivo dell'utente; il Corriere dei lavori pubblici non garantisce alcuna affidabilità, stabilità o assenza di virus relativamente a tale software e/o sito.

Sono state intraprese misure significative per garantire l'accuratezza delle informazioni fornite all'utente tramite il Corriere dei lavori pubblici; tuttavia, non è possibile verificare la correttezza di tutte le informazioni fornite da fonti esterne, ad esempio, fornitori di altre informazioni o eventuali terze parti collegate al sito.

Il nostro obiettivo è assicurare l'accessibilità al Corriere dei lavori pubblici senza interruzioni e la trasmissione delle informazioni priva di errori; tuttavia, a causa della natura stessa di Internet, quanto precedentemente affermato non può essere garantito e sarà possibile interrompere o modificare il servizio di navigazione del sito senza alcun preavviso.

Inoltre, l'accesso al Corriere dei lavori pubblici può essere occasionalmente sospeso o limitato per consentire la risoluzione di problemi, la manutenzione o l'introduzione di nuovi servizi; si cercherà comunque di limitare la frequenza e la durata di tali interventi.

Decliniamo qualsiasi responsabilità per la mancata disponibilità del sito in determinati periodi.

Diniego di garanzia

Nella misura massima consentita dalla legge in vigore, decliniamo tutte le garanzie relative alle informazioni, ai prodotti e ai servizi pubblicati dagli inserzionisti terzi sul Corriere dei lavori pubblici.

Limitazione di responsabilità

Fatto salvo il caso di dolo o colpa grave, Corriere dei lavori pubblici non sarà in alcun caso responsabile per qualsiasi danno diretto, straordinario, indiretto, incidentale, consequenziale (inclusa, ma senza limitazione, la perdita di guadagno o utile) risultante da:

  • accesso al sito;
  • utilizzo del sito;
  • ritardo;
  • oppure, disponibilità e utilità di prodotti e servizi pubblicizzati o messi in vendita da inserzionisti terzi sul sito.
  • impossibilità di utilizzare il sito o qualsiasi altra informazione pubblicata da inserzionisti terzi sul sito;

Tutti i diritti non espressamente concessi sono riservati.

Manleva e limitazioni di utilizzo

Per utilizzare questo sito, accetti di sollevare il Corriere dei lavori pubblici da qualsiasi responsabilità, costo, onore e spesa risultante dall’utilizzo stesso.

Accetti di utilizzare il sito esclusivamente per usufruire dei servizi offerti dal Corriere dei lavori pubblici.

Accetti di non abusare del sito; gli "abusi" includono, senza limitazione, l'utilizzo del Corriere dei lavori pubblici per:

  • calunnia, molestia, persecuzione, minaccia, abuso o altra violazione dei diritti stabiliti dalla legge.
  • Qualsiasi danno o interferenza alle attività di computer e software altrui, inclusi, senza limitazione, il caricamento, il download o la trasmissione di file corrotti o di virus.
  • Violazioni relative a proprietà intellettuale, pubblicità o diritti sulla privacy, inclusi, senza limitazione, il caricamento, il download o la trasmissione di materiali o software.
  • Omissioni o rappresentazioni errate di origine e diritti su file durante il caricamento o il download, inclusi, senza limitazione, l'omissione di linguaggi proprietari, informazioni su autore, licenza, copyright e marchio di registrazione.
  • Trasmissione, pubblicazione o altra divulgazione di segreti commerciali o qualsiasi altro materiale o informazione proprietari confidenziali o protetti.
  • Download o caricamento di file la cui distribuzione sul sito risulti illegale.
  • Trasmissione di informazioni o software ottenuti dal sito o copia, creazione, visualizzazione, distribuzione, licenza, esecuzione, pubblicazione, ricreazione, riproduzione, vendita o trasferimento di materiale proveniente dal Sito.
  • Carico eccessivo dell'infrastruttura del sito.
  • Utilizzo fraudolento di password o numero ID durante l'accesso al Sito o dissimulazione dell'identità di terzi o dell'autorizzazione ad agire in vece di terzi.
    Violazione dei “Termini di utilizzo” del Corriere dei lavori pubblici secondo qualsiasi altra modalità.